Deep Purple, annunciato il ritorno in Italia e a Bologna Sonic Park nel 2022

I Deep Purple confermano il recupero delle lore date italiane nel 2022, incluso lo show a Bologna Sonic Park

Si aggiunge un'altra conferma al cartellone di Bologna Sonic Park 2022 e, dopo Iron Maiden e My Chemical Romance, anche i Deep Purple annunciano la propria partecipazione all'edizione 2022 del festival. Con il tour in supporto all'ultimo album "Whoosh!", la leggendaria rock band  britannica sarà in Italia anche in altre due date, a Milano e Roma.

Il ritorno dei Deep Purple a Bologna Sonic Park

Così come già Iron Maiden e My Chemical Romance, anche i Deep Purple hanno confermato la loro presenza all'edizione 2022 di Bologna Sonic Park, il festival dell'estate all'Arena Parco Nord di Bologna dove si sarebbero dovuti esibire prima dell'avvento della pandemia.

Lo show della leggendaria rock band britannica originariamente previsto per il 6 luglio 2020 al BOLOGNA SONIC PARK (Arena Parco Nord) e successivamente spostato al 5 luglio 2021, infatti, è stato riprogrammato al 3 luglio 2022. 

03.07.2022 BOLOGNA, Bologna Sonic Park c/o Arena Parco Nord

 Parlando dei mancati live in Italia, la scorsa estate Ian Paice aveva detto ai microfoni di Radiofreccia di non vedere l'ora di poter tornare da queste parti: "Per voi è stato un anno da dimenticare" - ha detto il batterista della band -" A parte i Purple ho fatto qualche comparsa da ospite in Italia, per cui spero di ricordarmi come si fa. Mi mancano la pasta ed il vino. Speriamo di recuperare il prossimo anno. Mi mancate molto". 

I biglietti rimangono validi per la nuova data del 2022 e sono disponibili su ticketone.it.

Tutte le informazioni sul sito ufficiale di Bologna Sonic Park.

Radiofreccia è la radio ufficiale di Bologna Sonic Park.

Bologna Sonic Park 2022

Con la conferma dei Deep Purple continua a prendere forma Bologna Sonic Park 2022.

Un mese fa erano stati infatti i My Chemical Romance a confermare anche per il 2022 la loro data al Bologna Sonic Park per l'attesissimo tour della reunion.

La band guidata da Gerard Way, tra le più importanti e iconiche della scena emo rock americana salirà infatti sul palco dell'Arena Parco Nord di Bologna il 4 giugno 2022.

Prima di loro era arrivata la conferma anche dalle leggende del metal Iron Maiden che saranno in Italia per l'unica data del Legacy Of The Beast  Tour a Bologna Sonic Park  il 7 luglio 2022.

Anche in questo caso tutti i biglietti acquistati per le precedenti edizioni del festival rimangono validi.

Tags