Jared Leto e 30STM, un festival tutto loro su un'isola

Dal 21 al 24 agosto la comunità Echelon si prepara ad occupare un'intera isola in Croazia.

Jared Leto, attore già vincitore di un Oscar nonché voce e frontman dei 30 Seconds to Mars, ha annunciato assieme alla band sui suoi canali social che per la seconda volta quest'estate un'intera isola sarà occupata dal loro festival, dai fans che vorranno unirsi e dalle mille attività che sarà possibile svolgere in loco.

Ma andiamo con ordine. L'intera faccenda prende il nome di Mars Island e si terrà sull'isola di Obonjan nelle date dal 21 al 24 agosto.

Jared Leto porterà il suo progetto musicale, i 30 Seconds to Mars, in Europa e nello specifico a questo festival interamente dedicato agli appassionati quest'estate e non mancherà l'occasione di incontrarlo assieme al fratello Shannon.

Secondo la descrizione di Croatia Week si tratterà di un'esperienza festival “all inclusive, con lezioni di yoga in mezzo agli alberi, nuotate, relax e performance intime da parte di Jared Leto e della band”.

Sui social, come già detto, il frontman della band ha chiamato a raccolta i fan con un appello video e la seguente didascalia: “Mars Island 2020 – who’s coming?! Can’t wait to live like a dream with you in Croatia this summer.”

Per acquistare i biglietti (che non appaiono proprio economici), reperire alcune informazioni tecniche e seguire il programma di ognuna delle tre giornate da trascorrere sull'isola, nel caso si voglia seguire il programma completo, non vi resta che cliccare a questo link.

Nel frattempo, sta per arrivare nelle sale il prossimo impegno cinematografico della star di Hollywood, recentemente impegnato nelle riprese di Morbius, un nuovo spin-off di Spider Man, nei panni del protagonista.

Nella storia Marvel il personaggio è uno scienziato biochimico alla ricerca di una cura per una malattia del sangue da cui è afflitto che, per risollevare non solo le sue sorti ma anche quelle di altri colpiti come lui dalla stessa piaga, nel processo si tramuterà nel mostro che compare nel trailer uscito circa un mese fa (per l'articolo ed il video cliccare qui). Rischiare il tutto per tutto lo porterà ad un grande successo soltanto momentaneo, un rimedio che si rivelerà poi peggio della stessa malattia. La regia è affidata a Daniel Espinosa.

MARS ISLAND - Jared Leto - 30 Seconds to Mars

Tags