Liam Gallagher interviene sulla polemica biglietti cancellati

Il cantante degli Oasis risponde a i fan che chiedono dell'ennesimo caos che circonda i biglietti per il tour della reunion

E' ancora polemica per la questione biglietti per il tour degli Oasis.

L'attesissimo tour della reunion che la prossima estate porterà i fratelli Gallagher negli stadi del Regno Unito e poi nel resto del mondo, ha dato vita alla ben nota questione del prezzo dinamico.

Una situazione che ha portato la pratica che ha causato malumore tra i fan ad essere anche al centro di consultazioni in Parlamento e provvedimenti che sembrano aver fatto più danni che altro.

Liam Gallagher commenta l'ennesimo problema con i biglietti degli Oasis

Lo scorso weekend è infatti partita l'operazione annunciata da Tickemaster volta a colpire i siti di secondary ticketing non legalizzato che hanno speculato sul tour della reunion degli Oasis.

La piattaforma di ticketing ha infatti cancellato circa 50.000 biglietti teoricamente acquistati su piattaforme di resale illegali ma, anche questa volta è successo il caos.

Molti fan hanno infatti denunciato di aver visto sparire i propri biglietti pur acquistati legalmente.

Interrogato sulla questione attraverso X, Liam Gallagher ha commentato 'alzando le mani'.

Ad un fan che chiedeva al cantante "Liam, cosa pensi della situazione dei ticket?", il minore dei Gallagher ha risposto:

"Non sono io che faccio le regole. Stiamo cercando di fare la cosa giusta. E' quel che è. Io sono il cantante, mollatemi".

Liam Gallagher interviene sulla polemica biglietti cancellati
PHOTO CREDIT: Matt Crossick / ipa-agency.net / Fotogramma

Gli anniversari degli Oasis

Se il tour celebra anche i 30 anni di "(What's The Story) Morning Glory", il 2025 ha in serbo per i fratelli Gallagher anche altri anniversari.

Sono infatti 25 anni per uno degli album di maggior cambiamento della band inglese, "Standing On The Shoulder Of Giants". Per commemorare il 25° anniversario del loro quarto album in studio, gli Oasis pubblicano un vinile marmorizzato blu e viola in edizione limitata.

Questa edizione speciale sarà disponibile il 28 febbraio 2025.

Sono invece passati 15 anni dalla compilation pubblicata dopo lo scioglimento della band,  "Time Flies... 1994–2009", che raccoglie le migliori canzoni della band. 

Per il   15° anniversario di "Time Flies... 1994–2009", gli Oasis pubblicheranno invece un'edizione speciale stampata su 4LP colorati esclusivamente per il Record Store Day del 12 aprile 2025.


Tags