02 dicembre 2021

Machine Gun Kelly e gli esempi (da non seguire) per far colpo sulle ragazze

Di quando Machine Gun Kelly si ferì con un coltello per fare colpo su Megan Fox durante uno dei primi appuntamenti con l'attrice

Machine Gun Kelly è un personaggio abbastanza divisivo e negli ultimi mes iha saputo prendersi spazio sui media non solo con la musica ma anche con ferite sfiorate e tentativi di rissa. 

Se l'ex rapper diventato punk rocker è uscito indenne dall'incidente sfiorato con il lottatore Conor McGregor, quando ha iniziato ad uscire con l'attuale compagna, l'attrice Megan Fox, ha rischiato di farsi davvero male facendo tutto da solo.

Come fare colpo sulla propria ragazza (se sei MGK)

Cosa non si farebbe per amore direbbe qualcuno e anche le star americane, a quanto pare, sono proprio come tutti noi: pronti a fare delle sciocchezze quando si ha davanti la possibilità di far colpo su una donna. E quando hai Megan Fox davanti per uno dei primi appuntamento è un attimo che il voler essere cool diventa automaticamente essere pirla.

E, diciamolo, è proprio ciò che ha Machine Gun Kelly ha fatto, raccontando il tutto durante la sua recente ospitata da Jimmy Fallon.

MGK ha infatti parlato di quando Travis Barker, batterista dei blink-182 e produttore padre putativo di tutta la nuova scena punk-rock americana, gli ha regalato un coltello con il marchio dell'ultimo album.

Hai fatto un album, vuoi bullarti con la tua ragazza con la quale stai uscendo da poco, ti hanno addirittura dato un coltello/gadget del tuo disco, di quelli appuntiti. Quale cosa migliore da fare per il nostro MGK che non mostrare il suo essere cool lanciando l'arma in aria per prenderla al volo?

Da cool a pirla in pochi secondi, dicevamo,è andata così. Il coltello lanciato da Machine Gun Kelly non è caduto per terra, non è stato afferrato al volo ma si è conficcato dritto sul dorso della mano dell'artista che ha minimizzato, ha stretto i denti pur portando ancora la cicatrice.

Ma del resto, come si dice, la sera leoni e la mattina...lesioni: "Quando è andata via, il giorno dopo, ho subito chiamato qualcuno dicendo che avevo bisogno di fare dei punti al più presto" spiega.

Machine Gun Kelly e gli esempi (da non seguire) per far colpo sulle ragazze

I duri colpi al coccige

Ma MGK a quanto pare ha una vera passione per camminare sempre sul bordo dell'infortunio e l'incidente successo per far colpo sulla sua bella non è certo stato l'unico.

A inizio 2021, ospite del Saturday Night Live, MGK ha chiuso la puntata cadendo dal palco nel tentativo di sollevare il comico Pete Davidson, una caduta che gli è costata una contusione del coccige.

Di buono c'è il fatto di aver scoperto una nuova parte del corpo, dice MGK:"Prima di allora non sapevo nemmeno cosa fosse, praticamente è il sedere" ma non è stato certo piacevole.

L'episodio è legato direttamente ad un altro precedente scontro tra titani: un torneo di beer pong con Post Malone. Anche lui rapper, anche lui con la passione per il rock e anche lui con tanta voglia di bere. Dopo aver skippato la parte game per passare subito al bere e basta, MGK ha pensato fosse una buona idea, di nuovo, fare il figo su una lunga scalinata.

Ogni cinque scalini una sciocchezza fino a quando il lampo di genio: lasciarsi scivolare a tutta velocità sul corrimano.

Come in una commedia americana qualsiasi il finale è prevedibile come quello che c'era alla fine del corrimano: un grande spuntone, un tonfo, un grande dolore e un coccige già pronto per il SNL.

E in fondo, gli si può voler bene così.

S