27 settembre 2021

Machine Gun Kelly prende a pugni un fan

Continua il momento turbolento di Machine Gun Kelly che lo scorso weekend ha cercato di prendere a pugni un fan fastidioso

Durante il suo show al Louder Than Life Festival di sabato scorso, Machine Gun Kelly è arrivato allo scontro fisico con un fan che ha scavalcato le barricate per infastidirlo.

Machine Gun Kelly vs i fan

Ormai non c'è settimana che Machine Gun Kelly non finisca sulle pagine dei giornali per un diverbio o un litigio.

In principio fu il campione MMA Conor McGregor che,dopo essersi visto negato un selfie con Machine Gun Kelly dall'entourage dell'artista, ha cercato di farsi giustizia a suon di pugni sul red carpet dei VMAs.

Il rapper diventato punk rocker se l'è poi presa con Corey Taylor insultandolo dal palco di un festival dove si esibivano anche gli Slipknot e dando il via ad un botta e risposta su Twitter.

Lo scorso weekend il periodo turbolento di MGK è continuato durante il Louder Than Life Festival, in Kentucky, dove sabato sera il compagno di Megan Fox ha sferrato un pugno ad un fan.

Kelly è stato fischiato e infastidito da molti presenti in tutto il corso dell'esibizione, probabilmente proprio a causa del suo battibecco con Corey Taylor. Se gli Slipknot non erano in cartellone, molti artisti in line up venivano da un background decisamente più affine alla band di Corey Taylor, come Disturbed, Volbeat e Code Orange.

Proprio per questo, forse, i fan delle altre band hanno pensato di infastidire MGK durante il suo show, con uno ragazzo che dalla platea ha scavalcato le barricate per avvicinarsi al cantante che era sceso nel pit.

Machine Gun Kelly, probabilmente esasperato dalla situazione e da un pubblico completamente contro, ha cercato di colpire lo spettatore con un pugno, anche se dai video che si trovano in rete non si capisce se l'attacco abbia avuto successo o meno.

Un comportamento che, guardando anche ad altre situazioni di qualche anno fa, non sembra certo una novità per lui.



Lo scontro con Corey Taylor

L'antefatto con Corey Taylor risale a pochi giorni fa quando, durante il suo show al Riot Fest di Chicago, MGK ha attaccato il frontman degli Slipknot che si stavano esibendo nello stesso momento su un altro palco del festival: "Sapete di cosa sono contento ? Di non essere un cinquantenne che va un giro su un fottuto palco con addosso una maschera bizzarra", ha detto Machine Gun Kelly riferendosi chiaramente a Taylor.

L'autore di "Tickets To My Downfall" ha poi spiegato su Twitter che l'astio era dovuto a delle dichiarazioni lasciate alcuni mesi prima da Taylor che in un'intervista, senza fare nomi, aveva attaccato Machine Gun Kelly.

Il problema, dice l'ex rapper, è che Taylor è stato escluso dal suo album perché il suo contributo era orrendo.

A quel punto il frontman degli Slipknot si è sentito in dovere di rispondere dando del bambino a MGK per aver portato in pubblico questioni private e pubblicando uno scambio di messaggi tra lui e il batterista dei blink-182 Travis Barker che di MGK è collaboratore e produttore.

Nei messaggi si legge un Machine Gun Kelly assolutamente onorato ed entusiasta della partecipazione di Corey Taylor al quale, però, forniva alcuni suggerimenti su come migliorare e modificare la sua parte pre il brano 'Can't Look Back'. Taylor, allora, risponde che non è ciò che aveva in mente e che se era quello che volevano, forse, dovevano rivolgersi a qualcun altro, declinando l'invito a collaborare e mettendosi a disposizioni per aiutarli in qualsiasi altro modo, smentendo clamorosamente le dichiarazione di MGK.

Machine Gun Kelly prende a pugni un fan

Born With Horns

Intanto Machine Gun Kelly e Travis Barker stanno lavorando al seguito di "Tickets To My Downfall" che proprio pochi giorni fa ha compiuto un anno.

Nel ricordare l'anniversario, MGK ha condiviso un ricordo con i fan raccontando che aveva iniziato a suonare la chitarra da ragazzo per poi smettere subito a causa della poca fiducia nei suoi mezzi:"Ho comprato una chitarra dopo essere andato per la prima volta al Warped Tour, avevo 11 anni. Poi ho smesso di suonarla perché non credevo in me stesso. Ci ho messo tutto questo tempo per dare seguire il mio istinto, quindi grazie per avermi ascoltato".

Stando a quanto annunciato, il titolo del nuovo album di Machine Gun Kelly sarà "Born With Horns" e probabilmente uscirà entro la fine dell'anno.

Dall'album è stato già pubblicato un primo singolo intitolato 'Papercuts', attualmente nella Top 20 di Radiofreccia.