14 settembre 2020

Nothing But Thieves in Italia nel 2021

Annunciata l'unica data in Italia dei Nothing But Thieves. Radiofreccia è partner dell'evento

Nel 2015 li abbiamo visti aprire per dei giganti come i Muse, nel 2017 si sono uniti a Sum41, Blink-182 ed ai Linkin Park per il loro ultimo show italiano agli I-Days 2017, lo scorso anno si sono esibiti prima di Eddie Vedder a Firenze Rocks, in mezzo centinaia di date in tutto il mondo.

Ora i Nothing But Thieves annunciano il ritorno in Italia con un concerto in data unica previsto per il 3 novembre 2021 al Fabrique di Milano.


I Nothing But Thieves in Italia

Dopo aver calcato i palchi di tutto il mondo con centinaia di date, dimostrando di essere più che a loro agio nella dimensione dal vivo grazie all'intensità della loro musica e della voce di Conor Mason, i Nothing But Thieves sono pronti a tornare in Italia per far ascoltare hit come 'Amsterdam' e 'Particles' e i brani del prossimo album "Moral Panic" in uscita per Sony Music il prossimo 23 ottobre 2020.

I Nothing But Thieves saranno in Italia per una sola data mercoledì 3 novembre 2021 al Fabrique di Milano.

I biglietti per la data italiana saranno disponibili con l'artist presale a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 16 settembre 2020, in anteprima esclusiva per gli iscritti a My Live Nation a partire dalle ore 10:00 di giovedì 17 settembre 2020 su www.livenation.it .

La messa in vendita generale, invece, prenderà il via dalle ore 10:00 di venerdì 18 settembre 2020 sulle piattaforme ufficiali di Ticketmaster Italia, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

Radiofreccia è la radio partner dell'evento.

Moral Panic

Uscirà il prossimo 23 ottobre 2020 il terzo album dei Nothing But Thieves "Moral Panic" che arriva a cinque anni di distanza dall'omonimo debut album e a tre dall'acclamato "Broken Machine" che è riuscito a posizionarsi al secondo posto in classifica tra gli album più venduti nel Regno Unito guadagnando il disco di platino anche grazie a singoli potentissimi come 'Amsterdam', 'Sorry' e 'Particles'.

I Nothing But Thieves hanno già regalato al pubblico tre estratti da "Moral Panic" con 'Is Everybody Going Crazy?' - che ha superato 11 milioni di stream in tutto il mondo', 'Real Love Song', prodotta da Mike Crossey (The1975, Arctic Monkeys e Wolf Alice) già nella Top 20 di Radiofreccia e 'Unperson'.

Durante il lockdown i Nothing But Thieves hanno fatto compagnia ai loro fan con le 'Solitude Sessions', una serie di video delle loro canzoni in versione casalinga e hanno pubblicato un nuovo videoclip di 'Sorry' realizzato con il contributo dei fan che hanno inviato centinaia di video in cui eseguono il pezzo.


La voglia di tornare alla musica dal vivo dei Nothing But Thieves

Pochi mesi fa, sempre dalle loro case, Radiofreccia aveva raggiunto via Zoom il cantante della band Conor Mason e i chitarristi Joe Langridge-Brown e Dom Craik, proprio poco tempo dopo aver trasmesso il loro strepitoso show registrato nel 2018 al Grosse Freiheit 36 diAmburgo e successivamente pubblicato anche sui canali dei Nothing But Thieves.

In quell'occasione i Nothing But Thieves ci avevano espresso la voglia matta di tornare a suonare  dal vivo. La reazione dei ragazzi dopo aver visto il video di Amburgo è stata infatti di grande nostalgia:": "Quando abbiamo rivisto il video ci siamo scritti 'quanto ci manca questo' - ci ha raccontato il frontman Conor Mason - Mi ricordo alla fine dello show di aver detto 'Oh, di nuovo alla realtà'. Succede ogni volta, mi manca molto".



Il successo dei Nothing But Thieves

Sono oltre 700 mila le copie vendute dai Nothing But Thieves con i loro album, le loro canzoni sono state suonate in stream più di 750 milioni di volte e si sono guadagnati una solida reputazione di band dal vivo grazie all'esperienza fatta sui palchi di tutto il mondo. Dal Lollapalooza agli I-Days, dal Drones World Tour dei Muse a Glastonbuty, dal Festival di Reading a Coachella, la band inglese ha saputo farsi giustizia ovunque grazie all'inconfondibile e potentissima voce di Conor Mason e alla solidità della band che non vediamo l'ora di poter tornare a vedere dal vivo anche in Italia.

L'appuntamento è per il prossimo 3 novembre 2021 al Fabrique di Milano dove ci saremo anche noi di Radiofreccia per una grande serata di rock.


Info biglietti Nothing But Thieves @ Fabrique Milano

Prezzi biglietti:

  • Posto unico: €32,00 + diritti di prevendita
  • Biglietti disponibili via Artist presale dalle ore 10:00 di mercoledì 16 settembre 2020
  • Biglietti in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation dalle ore 10:00 di giovedì 17 settembre 2020
  • Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di venerdì 18 settembre 2020. 

L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali.


Nothing But Thieves in Italia nel 2021

Nothing But Thieves - Real Love Song (Official Video)